#NOICISAREMO#

EUROPASSIRANA89

STAGIONE 2020/2021

#NOICISAREMO#

Buonasera a tutti,

dopo la decisione del CSI di annullare la stagione in corso, i Presidenti, e tutta la dirigenza della nostra società ha deciso di muoversi in largo anticipo, per cominciare a preparare la prossima stagione.

NOI CI SAREMO!!!,  più carichi di prima, per impostare al meglio la nuova stagione. Ci sono tante cose che andranno definite: quote, campo di gioco, inizio preparazione, ricerca di nuovi giocatori per ampliare la rosa, e, appena si potrà tornare a muoversi, definiremo ogni aspetto per arrivare pronti all’inizio della stagione.

La società conferma lo Staff Tecnico dello scorso anno, con l’allenatore Marco Cagni, coadiuvato dal “vice” Vincenzo Pedone. Tale scelta è un intento della società di proseguire quanto iniziato lo scorso anno, nella speranza di continuare con i buoni risultati delle ultime partite.

L’obiettivo per la stagione 2020/2021 è un decisivo miglioramento, sia nei risultati sportivi                (campionato e coppa), sia nel creare un gruppo coeso pronto ad aiutarsi per raggiungere importanti traguardi insieme.

#NOICISAREMO# perché come società, siamo conviti che impegnandoci tutti insieme, potremo toglierci delle grandi soddisfazioni, ed è qui che chiedo la vostra disponibilità a vestire anche il prossimo anno la maglia dell’EUROPASSIRANA89.

Speriamo vorrete credere ancora in noi, confermandoci la vostra presenza, per poter vivere tutti insieme una stagione di grandi successi.

EUROPASSIRANA89

Massimo Brioschi & Luigi Volpi

P.S. Prego inviare le conferme a Roberto “Geo” Iori.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *